
[ROMA] Lo scherzetto di Halloween più eclatante di Roma Nord è sicuramente quello che (non) è andato in scena sulla via Salaria, nella struttura della ex cartiera: lì doveva tenersi il party più in vista dell’occasione, per il quale i biglietti erano andati a ruba fra migliaia di ragazzi della Capitale che conta, rampolli che frequentano scuole di un certo livello.
Ne dà notizia Il Messaggero di oggi. Addirittura è venuta alla luce l’esistenza di una sorta di bagarinaggio a opera di loro coetanei che rivendevano gli introvabili ticket di ingresso a prezzi maggiorati.
E invece per disposizioni delle Forze dell’ordine legate a motivi di sicurezza, tutto è saltato- più precisamente, rimandato a data e luogo da destinarsi, ma ormai Halloween è passato. Gustosissimi i commenti che i genitori inviperiti hanno rilasciato al quotidiano romano: gente della Roma bene, evidentemente professionisti abituati a farsi rispettare nelle sedi opportune, gente che sa quello che vuole. Di rimborsi però, a quanto pare per ora non se ne parla. Chi lo sa: forse gli faranno un buono…
A cura di Alessandro Pino
Rispondi