
[ROMA] Un quarantaquattrenne romano è stato arrestato dalla Polizia per furto aggravato, resistenza e minacce a pubblico ufficiale al Prenestino.
È accaduto nel primo pomeriggio del 10 aprile: gli uomini del commissariato Tuscolano e delle Volanti erano intervenuti dopo la segnalazione di un uomo che aveva appena rubato uno scooter spingendolo a piedi in direzione di via Bresadola. Durante la ricerca hanno notato un uomo che corrispondeva in pieno alla descrizione mentre attraversava l’incrocio di via Collatina dirigendosi verso la Prenestina e lo hanno fermato per un controllo.
Il fermato si è mostrato insofferente nei confronti degli agenti e quando è stato perquisito gli è stato trovato un coltello a farfalla con la punta spezzata in modo da manomettere serrature e blocchetti di accensione. Esaminando le immagini della videosorveglianza di un condominio è stato inoltre riconosciuto mentre passava spingendo lo scooter.
Alessandro Pino
Lascia un commento