Immagine

Pietralata: fermato con armi addosso e droga nelle mutande | di Alessandro Pino

15 Nov

[ROMA] La Polizia nelle scorse ore ha arrestato un romano quarantaduenne per detenzione e porto di arma clandestina, detenzione di arma comune da sparo e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dopo averlo fermato a Pietralata.

Gli agenti della Sezione Volanti e del Commissariato Porta Pia avevano notato un’auto provenire da via dell’Acqua Marcia a forte velocità e poi rallentare bruscamente alla loro vista svoltando su via Silvano. Quando il veicolo è stato fermato per un controllo, l’uomo si è mostrato eccessivamente agitato ed è stato perquisito: in una tasca del giubbotto c’erano due coltelli di cui uno con manico in legno e la lama sporca di hashish e l’altro di metallo a farfalla.

Nel marsupio che aveva a tracolla è stata trovata una pistola con matricola abrasa e il caricatore inserito con tre cartucce, oltre a quasi 400 euro in contanti. Nascosti nelle mutande invece c’erano involucri di hashish, cocaina e pasticche di MDMA (comunemente nota come Ecstasy).

Durante la perquisizione domiciliare sono poi state trovate altra hashish, una pistola lanciarazzi con relativo tromboncino, il caricatore inserito e rifornito di sei colpi a salve oltre a una scatolina metallica con altri dieci colpi. La droga trovata è stata sequestrata assieme alle armi e al denaro.
Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: