Immagine

Nuovi controlli su movida, assembramenti e minimarket tra piazza Bologna, Trieste-Salario e Nomentano | di Alessandro Pino

13 Feb

[ROMA] Una serie di nuovi controlli sulla malamovida, sul rispetto delle misure anti Covid e sui locali e minimarket é stata eseguita dai Carabinieri tra piazza Bologna e i quartieri Trieste-Salario e Nomentano.

Un minimarket tra corso Trieste e viale Regina Margherita è stato chiuso per tre giorni per inosservanza dell’ordinanza sindacale di chiusura entro le 22 per prevenire la vendita di alcolici.

In zona piazza Bologna un locale è stato chiuso perché due dipendenti sono stati trovati a lavorare senza indossare mascherina. 

I titolari di tre locali di viale Ippocrate sono stati multati perché davanti l’ingresso dei locali non hanno attuato misure idonee a evitare situazioni di disturbo alla quiete pubblica; per tutti, i Carabinieri chiederanno l’emissione di un provvedimento di chiusura.

Nelle stesse zone, i Carabinieri hanno multato quindici ragazzi sorpresi a consumare alcolici in strada e segnalato al Prefetto due studenti trovati in possesso di marijuana per uso personale.
Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: