[ROMA] Al momento di scrivere sono sul posto i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile quando le fiamme hanno praticamente raggiunto le abitazioni nella parte alta di via Sant’Antonio di Padova. Contemporaneamente viene segnalato un intervento dei vigili del Fuoco nelle adiacenze della Diramazione Autostradale Roma Nord.
[ROMA] Ancora fiamme nella campagna della Marcigliana in prossimità delle abitazioni di Settebagni: un nuovo focolaio dopo quello di due sere fa si è sviluppato nel pomeriggio del 29 agosto nelle adiacenze di via San Quirico d’Orcia. Chi scrive ha provveduto ad avvisare il 112 prima di caricare il presente articolo.
[FRASCATI- Rm] La scorsa notte un romano di quarantaquattro anni con precedenti a bordo della sua auto su cui si trovava con un napoletano venticinquenne ha imboccato ad alta velocità piazza Guglielmo Marconi, invadendo la corsia di marcia opposta e andando a sbattere contro una autopattuglia dei Carabinieri in transito. Dopo l’incidente l’uomo è fuggito in direzione della Tuscolana ma è stato intercettato poco dopo da un altro equipaggio dei Carabinieri. Sottoposto all’alcolimetro è risultato con un tasso alcolemico di 1.47 grammi per litro. È stato quindi arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e allontanamento dal luogo dell’incidente. Denunciato a piede libero con le stesse accuse il passeggero. I militari nella vettura tamponata hanno riportato lievi contusioni. Alessandro Pino