Immagine

Fiume di droga a Casal Bertone: in un appartamento la centrale | di Alessandro Pino

1 Dic

[ROMA] Un ventitreenne romano é stato arrestato la sera del 30 novembre dai Carabinieri a Casal Bertone dopo essere stato trovato in possesso di ben settantadue chili di droga.

Erano circa le 19 quando i militari della locale Stazione transitando in via Baldissera lo hanno riconosciuto- essendo a loro ben noto perché già sottoposto all’obbligo di dimora notturno nella propria abitazione per precedenti reati- mentre camminava reggendo un grosso sacco nero.

Quando i Carabinieri si sono avvicinati per un controllo, il ragazzo è fuggito di corsa venendo però bloccato poco dopo.

Dal sacco nero sono saltati fuori un chilo di marijuana confezionato in due buste termosaldate e due chili di hashish confezionati in quattro panetti mentre in tasca aveva oltre 100 euro in contanti, un telefono cellulare e un mazzo di chiavi.

Proprio dalle chiavi i Carabinieri hanno individuato un appartamento in uso al giovane, utilizzato come centrale della droga: durante la perquisizione sono stati trovati altri quindici chili di marijuana e altri cinquantaquattro chili di hashish, oltre a 16.700 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato dai Carabinieri mentre l’arrestato è stato portato in caserma in attesa del processo per direttissima.
Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: