Immagine

Medaglie d’Oro e Corso di Francia: controlli su officine e autolavaggi, due sequestri | di Alessandro Pino

5 Mag

[ROMA] La Polizia di Roma Capitale ha sequestrato un autolavaggio in zona Medaglie d’Oro e scoperto un’officina abusiva in zona Corso di Francia.

Gli agenti del XV Gruppo Cassia hanno rilevato che il gestore dell’autolavaggio, uno straniero trentottenne, esercitava irregolarmente anche l’attività di riparazione di autoveicoli. Per l’uomo sono scattate multe per oltre cinquemila euro e sono state sequestrate le attrezzature utilizzate per lo svolgimento dell’attività non autorizzata.

In precedenza gli agenti del XIV Gruppo Monte Mario, in zona Medaglie D’Oro hanno scoperto un autolavaggio che è risultato privo di autorizzazioni per lo scarico delle acque reflue industriali, con un allaccio diretto in fogna senza dispositivi di filtraggio. Per questo l’attività è stata sequestrata in attesa degli adempimenti del caso.

Sono inoltre in corso indagini avviate a seguito dell’identificazione di quattro stranieri trovati all’interno dell’attività senza permesso di soggiorno e senza regolare contratto di lavoro.
Alessandro Pino

(Foto Polizia di Roma Capitale)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.