Immagine

Prati: bloccati dopo il furto in appartamento | di Alessandro Pino

9 Mag

[ROMA] Tre georgiani con precedenti e senza occupazione sono stati arrestati in zona Prati dai Carabinieri perché gravemente indiziati di concorso in furto aggravato in abitazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

I militari li hanno notato nei pressi di viale delle Milizie mentre uscivano in tutta fretta da un condominio e hanno deciso di bloccarli per un controllo. Dalla perquisizione sono saltati fuori ,nascosti nei vestiti, alcuni gioielli, un accendino d’argento, un mazzo di chiavi da scasso di tipo bulgaro e grimaldelli.

Si é poi accertato che i tre avevano forzato la porta di un appartamento nel palazzo da cui erano stati visti uscire e che avevano rovistato rubando i preziosi trovatigli addosso.

Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: