Immagine

Circolo Pd Nuovo Salario: cancellate le scritte intimidatorie | di Alessandro Pino

16 Feb

[ROMA] É stato ripulito dopo i rilievi della Scientifica l’esterno della sezione del Partito Democratico di piazza Belotti al Nuovo Salario, intitolata a Giovanna Marturano. La mattina del 14 febbraio infatti erano apparse sui muri dello stabile alcune scritte intimidatorie (“Pd assassini”) corredate dal riferimento del ragazzo morto durante uno stage di alternanza scuola lavoro, da simboli anarchici e una falce e martello.


Al riguardo si erano espressi il consigliere capitolino Riccardo Corbucci, il segretario del Pd Municipale Filippo Maria Laguzzi e la capogruppo in Terzo Municipio Federica Rampini.

«Ci tengo a mandare un abbraccio all’ignorante e al codardo di turno» aveva dichiarato Corbucci «evidentemente il nostro lavoro in città e sul territorio infastidisce qualcuno».

Così Laguzzi e Rampini in una nota congiunta: «La città e il municipio III non hanno bisogno di violenza e conflitti ma di soluzioni alle numerose questioni da troppi anni irrisolte: la scuola, la manutenzione stradale e del verde pubblico, i rifiuti, le politiche abitative».
Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: