
[ROMA] Colpo grosso della Polizia a Talenti nella lotta allo spaccio di droga: gli agenti del III Distretto Fidene Serpentara hanno arrestato a via Ugo Ojetti dopo un inseguimento un ventunenne romano e un ventiduenne del casertano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I due giovani sono stati fermati dopo un inseguimento di un chilometro dopo che non si erano fermati all’alt che una pattuglia aveva intimato loro, dopo che avevano insospettito i poliziotti con il loro comportamento. I poliziotti controllando i documenti, hanno sentito il forte e inconfondibile odore di hashish e hanno chiesto di consegnare la droga. Uno dei giovani ha tirato fuori dalle mutande un pacchetto di sigarette che nascondeva appunto una bustina di hashish da poco più di un grammo, ma l’odore era troppo forte e la macchina è stata comunque perquisita: in una busta c’erano dodici panetti di hashish dal peso complessivo di oltre due chili.
L’altro ragazzo, che aveva cercato di fuggire a piedi nel traffico di via Ugo Ojetti, è stato trovato in possesso di un borsello contenente oltre diciottomila euro in banconote di vario taglio.
Alessandro Pino
Rispondi