Immagine

Nuovi appuntamenti alla “Casa dei Diritti e delle Differenze” di Talenti: il 20 novembre “Porta una piantina”, il 24 “Leggere senza stereotipi”

17 Nov

[ROMA] Proseguono le iniziative presso la “Casa dei diritti e delle differenze Carla Zappelli Verbano” in via Gerolamo Rovetta, zona Talenti realizzate in collaborazione con il Municipio Roma III Montesacro – Direzione Socio Educativa:

la mattina di sabato 20 novembre dalle 10 alle 12 ci sarà “Porta una piantina“, iniziativa a cura dell’Associazione La Maison Bleue nell’ambito degli appuntamenti de “Il Sabato nel III”. L’incontro è rivolto soprattutto ai bambini, che potranno appunto portare una piantina da piantare in giardino insieme ai loro genitori dandole il nome di una donna famosa.
Ci si prenderà cura anche del giardino e delle altre piante. Scrivere a lamaisonbleueonlus@gmail.com per informazioni e prenotazioni.

Mercoledì 24 novembre 2021 dalle 10 alle 12 invece sarà il momento di
Leggere senza Stereotipi“, atelier di lettura promosso dalla Cooperativa Sociale Sinapsy a cura di Sara Marini. Per questo appuntamento i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione scrivendo cooperativasocialesinapsy@gmail.com anche per informazioni.

AGGIORNAMENTO:

l’evento di mercoledì 24 novembre è stato annullato.

(A cura di Alessandro Pino)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: