
[FONTE NUOVA- RM] Un romeno cinquantasettenne è stato arrestato dalla Polizia a Tor Lupara per detenzione e spaccio di stupefacenti, detenzione illegale di munizionamento, detenzione illegale di due armi comuni da sparo e detenzione illegale di arma clandestina.
L’uomo passeggiava su via Carlo Cattaneo con una busta in mano. Una pattuglia del III Distretto Fidene Serpentara lo ha fermato, trovando nel sacchetto due panetti di cocaina di un chilo ognuno, avvolti nel nastro isolante.
C’è stata quindi la perquisizione in casa sua, nella stessa strada: in camera da letto c’erano altri quattro panetti di cocaina dello stesso peso e una busta di cellophane con altro mezzo chilo della stessa droga.
Sempre nella stanza c’erano due revolver Smith & Wesson e una semiautomatica Glock oltre alle munizioni. Insieme alla droga e alle armi i poliziotti hanno sequestrato anche tre bilance di precisione, una macchina per il sottovuoto, una agenda con annotazioni sul quantitativo di droga, cifre e nomi, quasi ottomila euro trovati in un comodino, due telefoni cellulari e grammi di hashish trovati nel garage nella disponibilità dell’uomo.
(A cura di Alessandro Pino)
Foto Questura di Roma
Rispondi