Immagine

Due Ponti: entra a rubare in un centro ippico, il proprietario lo scopre e prende un pugno in faccia | di Alessandro Pino

19 Nov

[ROMA] Era riuscito a entrare in un circolo ippico in zona Due Ponti e negli spogliatoi aveva rubato 300 euro dagli effetti personali del titolare della struttura: per questo un indiano trentaseienne già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri.

Subito dopo il furto, l’uomo era stato scoperto dalla vittima che aveva tentato di bloccarlo, venendo però colpito con un pugno in faccia.

Nel frattempo era già stato chiamato il 112 e i militari del Nucleo Radiomobile di Roma sono arrivati in tempo per bloccare l’indiano prima che potesse fuggire con la refurtiva che è stata recuperata e restituita al proprietario.

Il trentaseienne è stato ammanettato e portato in caserma venendo trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima con le accuse di rapina e lesioni personali. Il titolare del centro ippico non ha riportato conseguenze fisiche rifiutando le cure mediche.

Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: