Immagine

Guidonia: presi mentre cercano di rubare in un condominio di anziani | di Alessandro Pino

26 Mar

[GUIDONIA MONTECELIO- RM] Due nomadi di cui uno minorenne sono stati bloccati la sera del 25 marzo dai Carabinieri mentre forzavano la porta d’ingresso di una abitazione a Guidonia, all’interno di un condominio abitato per lo più da anziani.


I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Tivoli sono intervenuti in seguito alla chiamata al 112 di un solerte cittadino che aveva visto i due criminali introdursi nel palazzo. I Carabinieri hanno ispezionato lo stabile, trovando i due nomadi mentre armeggiavano su una porta blindata, proprio quando la serratura stava per cedere.

I due ladri erano muniti di una attrezzatura da scasso completa: torce elettriche, grimaldelli, cacciaviti, lastre flessibili e altre apparecchiature per forzare serrature e porte.
Arrestati, sono stati messi a disposizione della Procura Minorile di Roma e di quella ordinaria di Tivoli, dovendo rispondere del reato di tentato furto aggravato.
Alessandro Pino

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.