
[ROMA] Un ventunenne è stato arrestato dalla Polizia a Colli Aniene per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato perché trovato in possesso di una cartuccia calibro 9 detenuta irregolarmente.
La squadra di polizia giudiziaria del IV Distretto San Basilio aveva notato un viavai di persone da un condominio in via Angelica Balabanoff. Dopo aver individuato l’appartamento interessato dal movimento, con l’ausilio della squadra cinofili della Questura di Roma è stata perquisita la casa: in una intercapedine della vasca da bagno c’erano oltre sei etti di hashish da cui si potevano ricavare più di settemila dosi. C’era inoltre materiale per il taglio, la pesatura e il confezionamento della droga. Nella camera del giovane c’erano quasi cinquecento euro ritenuti provento dello spaccio.
É stata inoltre trovata una cartuccia 9×21 detenuta senza licenza e per questo oltre all’arresto il giovane è stato denunciato a piede libero.
Il ragazzo è stato portato in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto, con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.
Alessandro Pino
Rispondi