
[ROMA] La via Cassia bis è stato il teatro di un inseguimento durato alcuni chilometri tra una pattuglia dei Carabinieri e un trentunenne con precedenti.
Durante un servizio di controllo del territorio i militari della Sezione Radiomobile hanno notato l’uomo che alla guida di un’utilitaria, vedendoli ha effettuato una manovra improvvisa per evitare di essere fermato.
A quel punto é iniziato l’inseguimento, prima in auto e poi a piedi dopo che l’uomo accostatosi col veicolo al cancello di un’abitazione ha tentato di proseguire la fuga, venendo però bloccato.
Successivamente é stato accertato che l’auto su cui il fuggitivo viaggiava era rubata questo mese ed è stata quindi restituita al legittimo proprietario.
L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione.
Alessandro Pino
Rispondi