
[ROMA] I volontari dell’associazione Retake Roma Terzo Municipio ne hanno pensata un’altra delle loro, ma stavolta pennelli e ramazze non c’entrano: si tratta di
una iniziativa benefica in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio per raccogliere panini farciti che poi saranno distribuiti ai senzatetto che vivono nelle strade della Capitale.
«Invitiamo tutti a dare una mano, lunedì 3 maggio dalle ore 17 alle 18:30 in via Val Trompia (zona Sacco Pastore, ndr) davanti al civico 88. Si possono portare panini morbidi (alcune persone non hanno i denti) riempiti a piacere e incartati singolarmente» spiega l’avvocato Simona Martinelli, amministratrice di Retake Roma Terzo Municipio «é un modo per aiutare chi è in difficoltà».
Unica raccomandazione: per il ripieno vanno benissimo ingredienti come verdure cotte, tonno, formaggi o frittatine ma se ci dovessero essere dei salumi o comunque carne di maiale si chiede di segnalarlo.
Alessandro Pino
Ottima iniziativa a cui parteciperó, ma non sarebbe il caso di segnalare anche la presenza di latticini? Oltre alle credenze religiose ci sono le allergie e intolleranze alimentari. Un plauso alla vostra organizzazione.
"Mi piace""Mi piace"
https://subscribe.wordpress.com/?locale=it&email=valthepal23%40gmail.com
"Mi piace""Mi piace"