
[ROMA] Stavolta sembra non ci saranno rinvii: è apparsa sul sito istituzionale capitolino nella sezione dedicata al Terzo Municipio la comunicazione di una sospensione del flusso idrico in zona Bufalotta dalle otto del mattino alle venti di venerdì 6 novembre. Per questo si potranno avere abbassamenti di pressione o mancanza del flusso nelle seguenti strade:
via Della Bufalotta, via Camerini, via della Cecchina, viadotto Gronchi civici 13-82-11 e zone limitrofe. La sospensione sarà necessaria per svolgere interventi di manutenzione straordinaria sulla rete dell’acqua potabile da parte di Acea Ato2.
Il ripristino della normale erogazione è previsto nella tarda serata, salvo imprevisti. Durante i lavori è stato previsto un servizio di rifornimento con autobotti che stazioneranno a via Della Bufalotta angolo via Della Cecchina e al civico 248 di via Della Bufalotta.
Per casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06/57994116.
Alessandro Pino
Rispondi